giovedì 30 settembre 2010

Concorso TELL YOUR PUBLIC SPACE

scadenza 15 novembre
Scoprire e raccontare usi inediti e originali degli spazi pubblici è l’obiettivo del concorso TYPS – Tell Your Public Space.
Per partecipare è sufficiente avere
una età tra i 16 e i 30 anni, o far parte di un gruppo informale composto almeno al 50% da giovani entro i 30 anni. Basta essere curiosi, avere spirito di osservazione e voglia di vivere la propria città con originalità.
Il bando prevede tre sezioni:
  • foto
    una serie di scatti (minimo 5 massimo 20)
  • video
    della durata di 5 minuti
  • racconto breve
    racconto in prosa 2000 battute
Ogni partecipante potrà presentare una sola opera e aderire a una sola sezione.
Le fotografie devono essere organizzate in una serie di scatti (min 5 – max 20) e consegnate tutte nello stesso formato (jpg, tiff, bmp) o dimensioni (stampa min 10x12, file max 3 MB).
I video (di durata max 5 minuti) dovranno essere consegnati su supporto Cd/dVd; sono accettati i comuni formati di video digitale (mpeg, mov, wmv, avi, fv ecc.). È possibile partecipare con un solo video.
I testi, in lingua italiana, dovranno essere racconti in prosa (lunghezza max 1 cartella, 2000 battute) attinenti al tema del concorso. È possibile partecipare con un solo testo.
Saranno premiate sia la qualità delle opere presentate sia l’originalità degli usi individuati. Per ogni sezione verranno selezionate e premiate le due opere ritenute migliori dalla giuria.
  • il primo premio sarà di 1000,00 euro
  • il secondo premio sarà di 500,00 euro

Nessun commento:

Posta un commento