mercoledì 8 settembre 2010

ONE SMALL PROJECT


OneSmallProject
Invito a presentare proposte

Il prossimo libro OneSmallProject si ispira a condizioni di vita nei quartieri popolari di Bangkok, Buenos Aires, Chicago, Colombo, Delhi, Hong Kong, Istanbul, Los Angeles, Mumbai, New Orleans, San Pietroburgo, e Singapore.
 
Un miliardo di persone emarginate - tipicamente chiamati squatter, auto-costruttori, baraccati, i coloni informale, o di sfollati (è una categoria big) - spazi di avanzi di credito in città e vivono in abitazioni non autorizzata fatta di scavenging, materiali di scarto.Se conosci anche una delle miliardo, sei stato toccato da lei o la sua vita, anche se brevemente e con riluttanza.

Ora, costruire piccoli progetti a fianco di architetti, studenti di architettura, artisti, designer e mondo urbano e lavoratori poveri, credendo ho molto da imparare da loro e la mia conoscenza in materia di architettura e design potrebbero avere rilevanza nella loro vita.
Gli attivisti della Comunità, registi, designer industriali, conservazionisti, scrittori, scultori, fotografi, architetti, e molti altri sono impegnati anche, la costruzione più per gli altri, che vogliono meno per se stessi.
Questo è ciò che facciamo.
Inviaci il tuo lavoro se la gente avanzi, residui di spazi e materiali di scarto sono quello che fai.Saremmo lieti di inserirlo su questo sito e nel libro di prossima uscita.
Entra>>

Nessun commento:

Posta un commento